THE BEST SIDE OF AVVOCATO PENALISTA QUALIFICATO PER ASSISTENZA LEGALE A ROMA

The best Side of Avvocato penalista qualificato per assistenza legale a Roma

The best Side of Avvocato penalista qualificato per assistenza legale a Roma

Blog Article



Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi per reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for each bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for each ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

Nel corso dei colloqui l’interessato riceve consulenza, assistenza e viene consigliato sul comportamento da adottare.

Occur abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di tutela di cui avrete necessità.

Compito del legale sarà quello di portare al processo le establish o le argomentazioni favorevoli all’assistito, per eventualmente much cadere le accuse promosse, chiedere i benefici di legge.

Diritto penale: Ho avuto la fortuna di formarmi e maturare professionalmente presso uno degli avvocati penalisti più noti, gestendo delicati processi anche di rilievo nazionale. Mi occupo della difesa delle parti civili e degli imputati, con i quali stringo un rapporto di fiducia indispensabile for every approfondire ogni aspetto della vicenda e, così, esercitare efficacemente la difesa.

Nel corso della vita può capitare di dover ricorrere a un avvocato penalista, for every risolvere un illecito che abbiamo commesso o in cui siamo stati trascinati oppure for every difendersi da qualche spiacevole accusa.

Esercito anche nel campo del diritto dell'immigrazione. Sono co-titolare dello Studio Legale Miano, di cui sono il responsabile dell'region penale. Iscritto nell'elenco degli avvocati abilitati alla difesa di soggetti non abbienti (Patrocinio a spese dello Stato).

Il nostro a fantastic read è un staff di avvocati penalisti di Roma solido ed affidabile, in grado di comprendere le esigenze dei clienti e affiancarti nelle decisioni cruciali.

L'attività professionale è stata prestata sia nei confronti di indagati/imputati che nei confronti di persone offese/parti civili, e ciò ha consentito di rendere maggiormente completa la mia preparazione.

As we continue on to roll out far more enhancements, get pleasure from a bunch of current capabilities to help make your journey with us smarter, more quickly and easier.

Tuttavia, esistono delle tabelle di riferimento che consentono di avere delle stime di massima sui costi effettivi dei servizi legali.

Lo studio legale dell’Avvocato penalista Marco Feno ha partecipato, nel corso della sua carriera professionale, a moltissimi processi aventi competenza territoriale a Roma.

Report this page